Con Fiat Doblò 1.4 T-Jet 120cv la Fiat arricchisce la sua proposta nel segmento e soprattutto permette al Doblò di offrire un motore performante nella fascia maggiormente richiesta tra i benzina.
Un propulsore turbo benzina unico nel suo segmento
Con l’introduzione sul Fiat Doblò di questo propulsore mette in campo un motore 1.4 16v turbo caratterizzato da ottime prestazioni, prontezza in accelerazione, robusto e affidabile.
Questo motore permette al Fiat Doblò di mantenere sempre una guida rilassata diminuendo l’uso del cambio a 6 marce.Tutto questo grazie alla coppia di 206Nm a 2000 giri, al top della categoria, ed ai 120cv che il motore è in grado di sviluppare.
Questo si traduce in un Fiat Doblò che è in grado dare sempre e in qualsiasi situazione una risposta pronta e grintosa ad ogni affondo dell’acceleratore.
Primo nel segmento per spazio interno, capienza del bagagliaio e comfort
Il Fiat Doblò è una vettura che fa dello spazio interno e del “family space” i suoi punti di forza grazie allo sfruttamento dello spazio interno e alla possibilità di ospitare fino a 7 persone. La gamma Doblò propone un completo equipaggiamento di sicurezza (ESP e innovativi airbag dual-stage di serie), il massimo dello spazio interno grazie a un passo di 2,8 m, il più ampio nel suo segmento, e capienza del bagagliaio di 790 litri, best in class tra i diretti competitor, un comfort da berlina grazie alla sospensione posteriore bi-link unica della categoria e tutta la flessibilità che un MPV riesce a dare.